Claris Banca Online Banking

Autenticazione in due passaggi. Per aumentare il livello di sicurezza dei tuoi dati.

Ho dimenticato le credenziali, cosa posso fare per accedere?

Se hai dimenticato il tuo codice utente o la password di accesso, rivolgiti in filiale: ti verrà consegnata una busta sigillata con un nuovo Codice Utente e un nuovo PIN di accesso.

Le mie credenziali sono corrette, tuttavia non riesco ad accedere.

Assicurati di digitare la tua password in modo corretto (ricorda di fare attenzione alle lettere MAIUSCOLE e minuscole).

Ricorda: le nostre politiche di sicurezza non prevedono la richiesta di comunicazione da parte del cliente alla banca della password di accesso via e-mail o tramite contact center.  Inoltre,  Veneto Banca non ti chiederà mai le credenziali di accesso via e-mail o tramite altre pagine che non siano quella di login che stai visualizzando. Nel caso ricevessi richieste di questo tipo, ti invitiamo a segnalarle prontamente all'assistenza clienti chiamando il numero verde 800.80.70.80 o tramite e-mail all'indirizzo posta@venetobanca.it.

Quando accedi alla pagina di Login, assicurati che l’indirizzo della pagina sia in https.

Ho inserito Username e Password e ora devo inserire un codice temporaneo di 6 cifre. Dove lo trovo?

A seconda del tipo di dispositivo di sicurezza scelto in filiale, dovrai inserire il codice che visualizzi in quel momento sul dispositivo chiavetta token in tuo possesso oppure il codice generato tramite BankUp Mobile Banking, aprendo il menu e pigiando sul tasto "Genera Codice".

Inserisco il codice generato dalla chiavetta token ma Clarisbanca mi dice che il codice non è corretto.

Il codice della chiavetta token è temporizzato, ovvero viene rigenerato ogni 60 secondi. è probabile quindi che mentre tu inserisci il codice visualizzato in quel momento sulla chiavetta, questo nel frattempo cambi.

Inserisco il codice generato da BankUp Mobile Banking, ma Clarisbanca mi dice che non è corretto.

Il codice generato da BankUp Mobile Banking è temporizzato, ovvero viene rigenerato ogni 60 secondi, e si utilizza l'ora e la data di sistema del tuo smartphone. Per essere sicuri di ottenere un codice corretto ti consigliamo di impostare l'ora in automatico in modo che sia sincronizzata con l'ora e data attuali.

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